[FARTHERS] Forum - AGOLAN!!!
    [FARTHERS] Forum

[FARTHERS] Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Notizie & Eventi
 Calendario Eventi
 AGOLAN!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Lorderon

Moderatore

Inserito il - 29/07/2009 : 20:12:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorderon  Invia a Lorderon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lorderon Aggiungi Lorderon alla lista amici  Rispondi Quotando
hemm posso avere la spocchia di chiedere di cambiare week ???
prima o dopo non ha importanza ma in quel fine settimana sono via ....

altrimenti non ci sono .... -_-
volevo farmi una lan con voi....

Prov.: Udine  ~ Città: Cividale del Friuli  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 03/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

rivomi

Moderatore

Inserito il - 29/07/2009 : 21:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rivomi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rivomi Invia a rivomi un Messaggio Privato Aggiungi rivomi alla lista amici  Rispondi Quotando
Di la verità che sei un cacasotto!!! :D
mi dispiace ma non posso cambiare, oltre ad aver già prenotato la casa in toto verranno giù (molto probabilmente) i ragazzi del clan AFBP.

Firma di rivomi 
Rivomi
l'importante è arrivare prima di Lorderon!!! :D :D :D

http://my.bisiacaria.com/rivomi
http://rivomi.googlepages.com

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Redipuglia  ~  Messaggi: 174  ~  Membro dal: 22/11/2006  ~  Ultima visita: 31/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Knight

Utente Medio

Inserito il - 30/07/2009 : 11:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Knight Aggiungi Knight alla lista amici  Rispondi Quotando
Lorderon: neanche tornato e già "pacco"??

Sei un mito!!!!!

Firma di Knight 

Prov.: GORIZIA  ~ Città: Monfalcone  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 20/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

K-Killer

Utente Medio

Inserito il - 30/07/2009 : 11:28:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di K-Killer Invia a K-Killer un Messaggio Privato Aggiungi K-Killer alla lista amici  Rispondi Quotando
lollo mi deludi .......... sparisci per mesi,torni e non vieni neanke a una lan XD

ma nooooooooo..........ti farai perdonare alle prossime!

ps. knight devo venire a prendere da te crysis wars perchè non ce nel warhead che mi hai dato

Firma di K-Killer 
Chi impiega male il proprio tempo si lamenta di non averne mai abbastanza

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Mortesins di Ruda  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

K-Killer

Utente Medio

Inserito il - 07/08/2009 : 09:47:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di K-Killer Invia a K-Killer un Messaggio Privato Aggiungi K-Killer alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, volevo avvisare che da domani fino al prossimo sabato o domenica non sarò reperibile perchè son in vacanza in croazia....

se ci saranno aggiornamenti per la lan di agosto dovrò leggerli appena il 16...
mi raccomando postate nuove idee per i giochi(magari provateli prima) ed avvisate tutti,in modo da venire già col gioco pronto ed installato.
ps. non mi è riuscito di provare crysis wars ancora :( ,forse oggi provo fuel. se qualkuno li ha gia provati lasci un commento...
buone vacanze ciaooooooo

Firma di K-Killer 

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Mortesins di Ruda  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Quark

Nuovo Utente

Inserito il - 15/08/2009 : 18:43:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Quark Invia a Quark un Messaggio Privato Aggiungi Quark alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti.. io non posso esser presente perchè parto con la protezione civile il 20 fino al 31 e vado in Sicilia a fare anti incendio... mi dispiace molto

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 21/07/2008  ~  Ultima visita: 10/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

SeeBy

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/08/2009 : 10:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SeeBy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SeeBy Aggiungi SeeBy alla lista amici  Rispondi Quotando
Io direi che ci sarò sabato, la domenica son via... :)

Firma di SeeBy 
---------
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. [Albert Einstein]

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Ronchi dei Leg  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 31/05/2006  ~  Ultima visita: 17/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

K-Killer

Utente Medio

Inserito il - 16/08/2009 : 10:58:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di K-Killer Invia a K-Killer un Messaggio Privato Aggiungi K-Killer alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono tornato ....
c'è già una lista game per questa 2days lan???

gli afbp alla fine arriveranno o no???

io come lista game propongo sicuri : CSS, cod 4 perchè il 5 è una str@#zata , grid e far cry 2.
ps. crysis wars alla fine qualcuno lo ha provato???
io fuel l ho provato ma per ora non mi entusiasma.
fatemi sapere ciaoooz

Firma di K-Killer 

JamesRed

Nuovo Utente

Inserito il - 16/08/2009 : 18:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JamesRed Invia a JamesRed un Messaggio Privato Aggiungi JamesRed alla lista amici  Rispondi Quotando
confermo che saremo in 6 AFBP.

Alder
TassoAlcolico
Ti4
Shiran
JamesRed
Skydancer

In settimana se riesco testo 4 fps che potremmo provarli se volete. Sono giochi nuovi anche per noi AFBP.

Call of Juarez (fps western)
Battlefield Vietnam (nel Vietnam con aerei a reazione, elicotteri e molti altri veicoli)
Jedi Academy (spade laser & jedi, leggerissimo)
Dark Messiah (fps medievale, spade, scudi, archi, magie ecc.)

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Sesto al Reghena  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 23/05/2008  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

rivomi

Moderatore

Inserito il - 17/08/2009 : 09:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rivomi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rivomi Invia a rivomi un Messaggio Privato Aggiungi rivomi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo!!! :)

Firma di rivomi 
Rivomi
l'importante è arrivare prima di Lorderon!!! :D :D :D

http://my.bisiacaria.com/rivomi
http://rivomi.googlepages.com

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Redipuglia  ~  Messaggi: 174  ~  Membro dal: 22/11/2006  ~  Ultima visita: 31/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

K-Killer

Utente Medio

Inserito il - 17/08/2009 : 11:45:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di K-Killer Invia a K-Killer un Messaggio Privato Aggiungi K-Killer alla lista amici  Rispondi Quotando
acer e g zero han provato call of juarez e han detto che è bello, degli altri spero che battlefield vietnam non sia lento come il 2 patchato se no mouse_ disfa tutto :-)

gli altri due li ho solo installati una volta XD

che dite cmq stiliamo una definitiva lista game????

propongo sicuri CSS e cod4 con patch 1.7.568
poi grid con relativa patch,penso sia 1.2

jamesred con che patch provi i giochi? che provvedo gia da ora ad installarmeli

Firma di K-Killer 

JamesRed

Nuovo Utente

Inserito il - 17/08/2009 : 13:23:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JamesRed Invia a JamesRed un Messaggio Privato Aggiungi JamesRed alla lista amici  Rispondi Quotando
per le versioni ti dirò appena li installo (merc., al max. giovedì)

Battlefield Vietnam è notevolmente più leggero di Battlefield 2
(i requisiti minimi sono una CPU 933 NVIDIA GeForce 3 o ATI Radeon 8500 64 MB e 256 MB RAM)

Call Of Juarez è già più pesante, ma è qualcosa di differente come ambientazione.

Per CSS e cod4 sempre OK.

Grid 2 non l'ho mai provato, mi interessa spazio sull'hard disk permettendo.

Per chi vuole ho Street Fighter IV se volete fare un VS sul mio portattile.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Sesto al Reghena  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 23/05/2008  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Elvyy10

Nuovo Utente

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 18/08/2009 : 14:30:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elvyy10  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elvyy10 Invia a Elvyy10 un Messaggio Privato Aggiungi Elvyy10 alla lista amici  Rispondi Quotando
piccolo aggiornamento mio fradel non sarà presente perchè el xe via con clan!! poi volevo proporre 2 gioghi che podemo far red alert 3 e arma 2!! che ne dite??? p.s io mi confermo per entrambi i giorni

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: MOnfalcone  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 10/09/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.